Settala, bimba di 10 anni chiama il 118: "Papà ha ucciso la mamma", arrestato il padre


Settala (MI)
- Una drammatica scoperta è avvenuta ieri sera a Settala, alle porte di Milano. Una bambina di soli 10 anni, con una telefonata al numero di emergenza 118, ha dato l'allarme, segnalando che il padre aveva ucciso la madre.

La tempestiva chiamata della piccola ha permesso l'immediato intervento dei carabinieri della compagnia di San Donato Milanese, che si sono recati rapidamente presso l'abitazione dove viveva la famiglia. All'arrivo dei militari, la bambina è stata trovata mentre usciva dal palazzo, seguita dal padre, il quale appariva in uno stato di forte agitazione.

Una volta entrati nell'appartamento, i carabinieri hanno fatto la terribile scoperta del corpo senza vita della madre, una donna di 43 anni di origine marocchina, che presentava diverse ferite da taglio.

Arrestato 50enne per omicidio aggravato:

L'uomo, un connazionale della vittima di 50 anni e in evidente stato di alterazione, è stato immediatamente arrestato con l'accusa di omicidio aggravato e trasferito nel carcere di San Vittore a Milano.

La bambina, fortunatamente rimasta illesa, è stata affidata alle cure di un parente. Le indagini sull'efferato omicidio sono ora condotte dai carabinieri della compagnia di San Donato Milanese e dal nucleo investigativo del comando provinciale di Milano, che lavorano per ricostruire la dinamica precisa dell'accaduto e accertare il movente del tragico gesto.

La comunità di Settala è sotto shock per questa terribile vicenda che ha visto una bambina coraggiosa dare l'allarme e assistere a una scena così violenta.

Posta un commento

0 Commenti