Sfera Ebbasta, il 24 giugno 2024 concerto allo Stadio San Siro di Milano

(Ansa)

Grande novità per il cantante Sfera Ebbasta: dopo aver annunciato l'uscita del nuovo album dal titolo "X2VR", arriva anche l'annuncio della prima volta del rapper in uno stadio, quello di San Siro a Milano, il 24 giugno 2024.

L'evento $FERA €BBASTA | SNSR 2024, prodotto da Vivo Concerti in collaborazione con Thaurus Live, si preannuncia imperdibile già dall'atto zero.
Sfera presenterà i dodici brani di X2VR e il meglio del suo repertorio.
Disponibile su tutte le piattaforme digitali e in tutti gli store fisici per Island Records, con X2VR Sfera Ebbasta torna dove è partito tutto, proponendo il secondo attesissimo capitolo di XDVR, il disco che lo ha reso celebre nel 2015.
Fenomeno da bilioni di streaming e visualizzazioni, con 179 Dischi di Platino e 32 Dischi D'Oro all'attivo, e idolo multigenerazionale con oltre 4,5 milioni di followers su Instagram, Sfera è l'artista più ascoltato negli ultimi 10 anni in Italia su Spotify, dove per primo tra le rapstar italiane di sempre ha raggiunto e superato l'incredibile soglia dei 10 milioni di ascoltatori mensili.
X2VR è ritorno alla strada, ritorno a casa, nella Ciny che, dopo anni, fa di nuovo irruzione nell'immaginario di un disco di Sfera. C'è anche una nuova maturità e consapevolezza, legata anche all'esperienza della paternità, che Sfera ha voluto omaggiare nello scatto bianco e nero di copertina realizzato da Lorenzo Villa.
L'opening track è Fragile, così inedita e diretta nel racconto della vulnerabilità di Sfera. Seguono brani dal tiro serrato come Ciao Bella (feat. ANNA) e G63 (feat. Lazza & Shiva), la super hit Anche stasera (feat. Elodie) e incursioni poetiche e mature in 15 Piani (feat. Marracash). Momento topico è il pezzo VDLC. Charlie Charles e Drillionaire sono i due principali produttori del disco, registrato negli studi milanesi dell'hub creativo Moysa.
Prevendite su www.vivoconcerti.com dalle ore 14:00 del 18 novembre e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di venerdì 23 novembre.

Posta un commento

0 Commenti