Salsa ai Funghi Porcini Bauer: un autunno indimenticabile con la giusta salsa


Con l’ampio cappello e con fare elegante, il fungo porcino fa la comparsa sulla fresca tavola autunnale. Carnoso, saporito e di bell’aspetto, è proprio lui il re del sottobosco. Il più pregiato tra i funghi è un tripudio di bontà e di profumo, perfetti per realizzare una miriade di favolose ricette.

E come se non bastasse, il porcino è anche un’incredibile fonte di benessere. Ricchissimo in vitamine, quelle del gruppo B, la D, nonché la C e la K, favorisce la salute dell’intero organismo. Inoltre, custodisce una considerevole quantità di fibre che lo rende altamente saziante e ottimo per il buon funzionamento dell’intestino.
Buono in tutte le salse, ma soprattutto in quella pensata da Bauer. La Salsa ai Funghi Porcini Bauer, versatile e cremosa, è ideale per dare un tocco da vero chef a primi piatti, come il risotto o gli gnocchi di patate. Squisita in accompagnamento a secondi a base di carne oppure spalmata per realizzare irresistibili crostini vegetariani, la Salsa Bauer sorprende proprio tutti.
L’aroma intenso e il suo gusto appagante derivano dall’accurata selezione di materie prime di qualità che vengono lavorate con cura artigianale. Il risultato è una salsa che mantiene inalterato il sapore e le proprietà organolettiche degli ingredienti scelti.
E poi è priva di lattosio e di glutine, adatta per chi presenta specifiche esigenze. Inoltre, è saporita in modo naturale senza l’utilizzo di grassi idrogenati e di glutammato.
Pratica e veloce da preparare, la Salsa ai Funghi Porcini Bauer è sempre l’ideale per una stagione dal sapore indimenticabile. Impossibile non innamorarsene!

Formato e prezzo: Salsa ai Funghi Porcini Bauer - Busta 35 gr – 3,00 euro.

Posta un commento

0 Commenti