Müller presenta Müller Mini: la novità del 2022 che dà una nuova forma al piacere


Da oggi il piacere ha una forma nuova...e per la prima volta il tuo momento di piacere Müller non avrà bisogno del cucchiaino. Sei pronto ad una novità tutta da mordere? È in arrivo Müller Mini, pepite al gusto di yogurt ricoperte di cioccolato: una linea di dessert che combina il sapore dello yogurt con tutto il piacere Müller, in una forma nuova, quella della mini-porzione.

Müller Mini conquisterà al primo assaggio, grazie ad un cuore cremoso al gusto di yogurt avvolto da un sottile e croccante strato di cioccolato.
Grazie al vasetto richiudibile, Müller Mini si presta ad essere mangiato in momenti diversi della giornata e ad essere condiviso con altre persone: una coccola irrinunciabile a metà mattina, a fine pasto, mentre si lavora o di sera davanti alla tv. Ognuno di questi sarà un momento di puro piacere, con tutto il sapore dello yogurt in un innocente boccone, con il vantaggio di poter prestare sempre attenzione a quanto si consuma.
La nuova linea si compone di due irresistibili gusti: Müller Mini Bianco, Pepite al gusto di yogurt bianco ricoperte di cioccolato e Müller Mini Nocciola, Pepite al gusto di yogurt alla nocciola ricoperte di cioccolato.

MÜLLER MINI BIANCO: Pepite al gusto di yogurt bianco ricoperte di cioccolato Novità 2022
1x100gr. Prezzo consigliato al pubblico: 2,49 €

MÜLLER MINI NOCCIOLA: Pepite al gusto di yogurt alla nocciola ricoperte di cioccolato Novità 2022 1x100gr. Prezzo consigliato al pubblico: 2,49 €

Posta un commento

0 Commenti