AstrAle ci porta nel futuro con il nuovo singolo 'Mars 2026'

 


'E' in radio e su tutte le piattaforme digitali 'Mars 2026'' il nuovo singolo di uno degli artisti più interessanti della scena pop italiana, AstrAle. ''Il brano racconta dei giovani di oggi, individui che si ritrovano ad affrontare un mondo che sta cambiando e che va sempre di più verso il futuro'' spiega. Un brano dal sound fresco e coinvolgente che cattura al primo ascolto e invita l'ascoltatore a dare uno sguardo al futuro e a quel che sarà, senza mai perdere la speranza e il coraggio.

Chi è Astrale? Dietro il suo nome si cela Alessandro Attolini, giovane talento siracusano , classe 91, cresce con la passione della musica soprattutto grazie al padre che sin da piccolo gli insegna a suonare la chitarra. Durante l’adolescenza, insieme a suo fratello ed amici, iniziano ad esibirsi nelle piazze e locali della città natia. 

La sua prima esperienza televisiva arriva nel 2013, con la partecipazione al talent “The Voice of Italy”. Negli anni viene influenzato da diversi generi musicali, come il rock, grunch, reggae, pop, blues rap, e cerca ancora oggi di mescolarli con la sua musica. Nel 2017 si trasferisce a Milano, alla ricerca di stimoli creativi, facendo crescere la sua identità musicale. Ad oggi sta lavorando al suo primo album e sono già stati pubblicati diversi singoli: “Come un Rewind” , “Savana”. “Fra le Nuvole” , “Giovani” con l’etichetta discografica Rumori Digitali.

Mars 2026 è accompagnato dal videoclip che vuole evidenziare come il vivere esperienze virtuali possa condizionare le nostre scelte nella vita reale: se da una parte ci semplificherà la vita, dall’altra si rischia di rimanere schiavi del sistema. 




Posta un commento

0 Commenti