Sanremo: seconda serata, ospite Laura Pausini premiata ai Golden Globe

SANREMO — E' Fiorello, anche oggi con un costume di piume nere in stile Achille Lauro, a dare il via alla seconda serata. In platea non più poltrone vuote, ma tanti palloncini con disegnati occhi e bocca.

Si parte quindi con le nuove proposte. Sul palco Wrongonyou con la canzone "Lezioni di volo". La seconda Nuova Proposta canta "Ogni cosa di te". E' il turno quindi di Davide Shorty, che canta "Regina". Ad andare avanti Shorty e Wrongonyou.

Dopo un simpatico siparietto in cui Amadeus e Fiorello si prendono in giro divertendo e divertendosi, ecco i big. Orietta Berti torna a Sanremo dopo 29 anni e apre la serata dei campioni con "Quando ti sei innamorato". Vestita di rosso e con uno spacco mozzafiato, scende le scale dell'Ariston anche Elodie. E perde anche un orecchino... Con "E invece sì" canta Bugo.

Fiorello mischia "La solitudine" di Laura Pausini a "Bohemian Rhapsody" dei Queen per annunciare l'arrivo della cantante emiliana, fresca vincitrice del Golden Globe, che si esibisce in 'Io si'.

Posta un commento

0 Commenti