Milano: nella Fiera dell'Artigianato il padiglione tunisino

MILANO. La federazione nazionale dell'artigianato dell'Unione tunisina dell'industria e dell'artigianato organizza il padiglione tunisino dell'artigianato all'Esposizione Internazionale di Artigno di Villara, a Milano, che si svolgerà dal 30 novembre all'8 dicembre 2019.

Questa mostra è considerata uno degli eventi internazionali più importanti nel settore delle industrie tradizionali, che la federazione ha scommesso come un meccanismo per sviluppare il settore e svilupparlo da un punto di vista creativo e promozionale verso i mercati esteri.

La mostra rappresenta anche un'opportunità per riunire alcuni dei migliori artigiani tunisini per presentare gli sforzi di un anno intero di ricerca e innovazione per far avanzare il tradizionale prodotto tunisino, in particolare il mercato estero, che richiede più sforzi e doppie opportunità per promuovere i prodotti.

L'Artigiano in Fiera è la più grande fiera al mondo interamente dedicata all'artigianato. Ogni anno, oltre 3000 artigiani di cinque continenti espongono in questa grande fiera internazionale le loro creazioni da un artigianato unico per 310000 m2, 150000 prodotti esposti a 1670000 visitatori.

In nome del presidente della federazione nazionale degli artisti Salah Amamou ringrazia sinceramente il Consolato Generale della Repubblica di Tunisia a Milano e in particolare al Console Generale Sig. Nasser Ben Soltana  per l'aiuto agli artigiani e per l'incoraggiamento per l'efficacia di questa partecipazione.