Dramma sul Ponte Milvio: due 16enni travolte e uccise

ROMA - Dramma sul Ponte Milvio, a Roma, dove due ragazze sono morte nel cuore della movida. Ad intervenire sul posto la polizia locale di Roma Capitale e il 118. Al momento dell'incidente le due giovani stavano attraversando Corso Francia, una strada a scorrimento veloce a due passi da Ponte Milvio, luogo di ritrovo usuale dei giovani il sabato sera. Alla guida dell'auto un ragazzo di 20 anni che è stato sottoposto ai test sull'assunzione di alcol e droga. La strada era bagnata dalla pioggia che è scesa copiosa sulla città già da ieri sera.

Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Locale del Gruppo Parioli che sono giunti sul posto. I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo dell'impatto, non hanno potuto far altro che constatare la morte delle due ragazze.

 Sono due ragazze di 16 anni le vittime dell'investimento avvenuto nella notte a Roma a Corso Francia, all'altezza di via Flaminia. Sul posto per i rilievi pattuglie del II Gruppo Parioli della polizia locale. In corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.