Berlusconi agli italiani: "Siete una vergogna, aprite gli occhi"


ROMA - "Italiani siete una vergogna, siete fuori di testa. Lo dico a tutti. Aprite gli occhi. Perché vi affidate a questo governo di incapaci? Devono aprire gli occhi". Silvio Berlusconi a 'Stasera Italia' su Retequattro non si è risparmiato nell'attacco alla maggioranza giallo-verde e ai suoi elettori. "Io sono qui per senso di responsabilità, la politica mi fa schifo", ha continuato il Cavaliere "Ma come si fa a ragionare cosi'! Italiani svegliatevi, siete attualmente completamente ciechi rispetto a quello che accade in questo Paese. Siete una vergogna. Lo dico a quelli che non votano e anche a quelli che votano male".

"Non conosco Calenda ma ha fatto un manifesto che ho condiviso per alcuni punti. Il voto a Di Maio è inclassificabile e Grillo è Un personaggio assolutamente negativo".

All'Europarlamento "hanno detto quello che tutti pensano in Europa" ha continuato Berlusconi a proposito delle battute contro il presidente del Consiglio Conte a Strasburgo. "Siamo isolati e disprezzati da tutti i governi europei".

L'analisi costi-benefici sulla Tav è "un documento farlocco fatto per dare l'alibi ai 5 Stelle che non vogliono la Tav" ha concluso il leader di Forza Italia.

Posta un commento

0 Commenti