Berlusconi: "Il decreto dignità punisce le imprese"

ROMA - "Di Maio rispolvera ricette vecchie che sono fallite in tutto il mondo: sembra incredibile ma il Ministro del Lavoro ripropone nel 2018 soluzioni vetero-comuniste già sconfitte nel ‘900 e alle quali non credono più nemmeno i sindacati seri" ha dichiarato il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in una lettera al Corriere della Sera a proposito del dl dignità.

"Un errore clamoroso perché in questo modo non si riduce la flessibilità, si riducono i posti di lavoro, e si scoraggiano i contratti regolari a vantaggio del lavoro nero. Chi ha scritto il decreto certo non conosce l’economia reale come chi lavora e chi fa impresa. Un milione di contratti che stanno per essere rinnovati ora sono a rischio e per quasi la metà si tratta di giovani. Secondo le stime, in Italia i contratti regolari a tempo determinato sono 3 milioni, e 3 milioni quelli in nero. Il 'decreto dignità' colpisce i primi e finirà con l’aumentare i secondi. E' certamente un male per le imprese, per i lavoratori, per l’occupazione, per i veri e propri drammi sociali che l’Italia deve affrontare: 15 milioni di italiani in condizioni di povertà, dei quali quasi 5 milioni in povertà assoluta, tre milioni di giovani che non studiano e non lavorano, tre milioni di anziani che rinunciano a cure mediche indispensabili perché non se le possono permettere".

Posta un commento

2 Commenti

  1. Sono Evelyn, sono una madre single benedetta con 2 figlie. Da un po 'di tempo cercavo un vero prestatore di prestiti che potesse aiutarmi con un prestito dato che non avevo più un lavoro, tutti quelli che avevo preso mi avevano fatto fidare di loro e alla fine mi hanno preso i soldi senza darmi alcun prestito, la mia speranza è stata persa, mi sono confuso e frustrato, è diventato difficile per la mia famiglia nutrirsi con un buon pasto, non ho mai voluto avere nulla a che fare con qualsiasi società di prestito su Internet. Non fino a quando non ho incontrato un Dio prestato prestatore di prestiti che ha cambiato la mia vita e quella della mia famiglia Attraverso l'aiuto di un membro della compagnia "un creditore con il timore di Dio nella sua signora Linda Moore, è stata la donna che Dio ha mandato per elevare il mio All'inizio pensavo che non sarebbe stato possibile a causa della mia precedente esperienza fino a quando non ho ricevuto il mio prestito del valore di $ 5,00.000,00 USD in meno di 24 ore. Quindi il mio consiglio a chiunque là fuori abbia davvero bisogno di un prestito è per contattarla attraverso questa email ufficiale ora: lindamooreloans@gmail.com o WHATSAPP: +19292227999 Grazie e Dio vi benedica.

    RispondiElimina
  2. Sono Evelyn, sono una madre single benedetta con 2 figlie. Da un po 'di tempo cercavo un vero prestatore di prestiti che potesse aiutarmi con un prestito dato che non avevo più un lavoro, tutti quelli che avevo preso mi avevano fatto fidare di loro e alla fine mi hanno preso i soldi senza darmi alcun prestito, la mia speranza è stata persa, mi sono confuso e frustrato, è diventato difficile per la mia famiglia nutrirsi con un buon pasto, non ho mai voluto avere nulla a che fare con qualsiasi società di prestito su Internet. Non fino a quando non ho incontrato un Dio prestato prestatore di prestiti che ha cambiato la mia vita e quella della mia famiglia Attraverso l'aiuto di un membro della compagnia "un creditore con il timore di Dio nella sua signora Linda Moore, è stata la donna che Dio ha mandato per elevare il mio All'inizio pensavo che non sarebbe stato possibile a causa della mia precedente esperienza fino a quando non ho ricevuto il mio prestito del valore di $ 5,00.000,00 USD in meno di 24 ore. Quindi il mio consiglio a chiunque là fuori abbia davvero bisogno di un prestito è per contattarla attraverso questa email ufficiale ora: lindamooreloans@gmail.com o WHATSAPP: +19292227999 Grazie e Dio vi benedica.

    RispondiElimina