Italia Libri: 'Sogno al chiaro di luna' di Giuseppe Bellanova

ROMA - Parliamo oggi del libro "Sogno al chiaro di luna" scritto da Giuseppe Bellanova ed edito da Litho Commerciale (collana Il Viandante).

"La pietra nel monile cominciò a brillare e una luce mi investì in pieno viso. All'istante tutte le scritte incise mi divennero chiarissime e cominciai a pronunciare quelle arcane e ormai dimenticate parole con la maestria di un druido": questo l'incipit del libro di Giuseppe Bellanova.

Si tratta di un fantasy. Racconta la storia di un apparente uomo della strada, elevato ad Alfiere Oscuro da consociate forze del Bene, che viene investito della madre di tutte le missioni: contrastare l’avanzata del Dark Emperor, signore del Male. In gioco vi è il dominio dell’universo. Il predestinato riuscirà nell’impresa al termine di un percorso particolarmente accidentato, scandito da trasfigurazioni mostruose, balzi fra ‘ondulazioni’ del Tempo e dello Spazio, messaggi telepatici e un crescendo di duelli che preludono a quello risolutivo. Nel libro tante creature sfoderano armi di distruzione ora primordiali, ora oltre la portata d’ogni immaginazione.

Il libro, scritto in quarantadue brevi capitoli intervallati da una dozzina d’interludi, è un vero e proprio romanzo esuberante, adatto per gli amanti del fantasy.

Per ordinare il libro cliccare su https://www.amazon.it/Sogno-chiaro-luna-Giuseppe-Bellanova/dp/8899749078.

Posta un commento

0 Commenti