Ferrara: giovedì 14 dicembre Pinuccio presenta 'TrumpAdvisor. Donald e Pinuccio in viaggio per il Sud Italia'

FERRARA. Proseguono gli eventi nella città di Ferrara: giovedì 14 dicembre 2017, Pinuccio, star del web e inviato di Striscia la Notizia, presenterà il suo romanzo "TrumpAdvisor. Donald e Pinuccio in viaggio per il Sud Italia" ai detenuti della casa circondariale di Ferrara.

A seguire, alle ore 19:15, presso la sala congressi delle cerimonie della casa circondariale (Via Arginone, 327 - Ferrara), si terrà l’incontro di presentazione con autorità locali, imprenditori, personale del carcere e stampa.

La satira è un genere letterario che manca dagli scaffali delle librerie da troppo tempo. Pinuccio, nome d’arte di Alessio Giannone, ha deciso di colmare questa lacuna con un libro molto divertente e originale. "TrumpAdvisor" è il racconto surreale di un rocambolesco viaggio che il faccendiere Pinuccio, protagonista di questa storia, fa in compagnia del Presidente degli USA, Trump, di sua moglie Melania, e del fido aiutante Sabino, attraverso la Puglia e la Calabria a bordo di una "fiammante" Fiat Ritmo. 

Posta un commento

0 Commenti