Di Maio: "L'Ocse monitorerà il corretto svolgimento delle elezioni in Sicilia"

ROMA - "Interesseremo l'Osce per verificare e monitorare il corretto svolgimento delle elezioni" ha dichiarato il vicepresidente della Camera e candidato premier del Movimento 5 stelle, Luigi Di Maio, a Palermo, insieme al candidato presidente della Regione Siciliana Giancarlo Cancelleri, durante la conferenza stampa all'Assemblea regionale.

"Siamo molto preoccupati per il rischio voto di scambio". 

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto