Musica: giovedì 17 agosto 2017 Sciò Live in concerto al Swami di Campomarino

Nuovo appuntamento con la musica live al Swami di Campomarino di Maruggio che presenterà giovedì 17 agosto 2017 il concerto della band Sciò Live – Omaggio a Pino Daniele.
Il progetto Sciò live nasce nel 2006 da un idea di Vincenzo Scrimieri, vocalist del gruppo, e Gianni Scarnera, chitarrista della band. I due, legati sin dall’adolescenza da una antica amicizia e dalla passione comune e viscerale per la musica di Pino Daniele, decidono di dare forma al gruppo. Sarà il bellissimo ricordo di uno storico concerto al Petruzzelli di Bari del 1984 che li indurrà, insieme al batterista Antonio Colonna, a scegliere Sciò Live come nome della band.
L’idea è stata, sin da subito, quella di dar risalto ad una propria identità ed un proprio sound, il più possibile vicini alle atmosfere di quegli anni, cogliendo gli aspetti più graffianti e veraci del “primo Daniele”. Nell’aprile del 2016 la band compie il suo esordio discografico che corona i dieci anni di attività con l’uscita di Na Strada Nova, album registrato negli studi Flex Recording di Caserta con la direzione artistica di Lino Pariota, con la partecipazione straordinaria di Tony Esposito alle percussioni, Juan Carlos Albelo Zamora all’armonica, i Wake Up Gospel Project coro diretti da Graziano Leserri e la voce recitante di Maria Paola Sinforosa. 
Sul palco del Swami saliranno Vincenzo “Sciò” Scrimieri (voce), Michele Errico (chitarre), Piero Ancona (basso), Giuseppe Sabatelli (sax), Miki Genualdo (batteria), Lino Pariota (tastiere) e Francesco Lorusso (percussioni). 
Grande musica per una serata da trascorrere in compagnia nella magica location del Swami, vera oasi nel cuore di Campomarino dove, vicinissimi al mare e accarezzati dalle sue onde, si potranno vivere momenti piacevoli sorseggiando una birra o un drink, mangiando ottimi piatti a base di carne o pesce o una pizza cotta in forno a legna. Swami è a Campomarino di Maruggio in via Puccini.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 3277536200, inviare una mail a swamicampomarino@gmail.com o consultare il sito www.swamicampomarino.com
Aggiornamenti costanti su facebook.



Posta un commento

0 Commenti