Nasce l'Associazione per lo Sviluppo Italia-Georgia. Il 5 maggio il primo meeting a Milano

L’associazione Onlus Haziel, che negli ultimi 5 anni si è distinta per aver organizzato numerosi eventi benefici ai quali hanno preso parte e sono state coinvolte molte aziende che hanno generosamente contribuito alle cause umanitarie e benefiche promosse, ha deciso, su sollecitazione di molti imprenditori nonché di promuovere l’apertura di un Associazione per lo Sviluppo Italia-Georgia, che funga da raccordo tra le due nazioni.

Questa associazione si propone di creare delle sinergie economiche e finanziarie tra aziende italiane e Georgia e di promuovere la cultura e il gemellaggio internazionale prendendosi cura delle aziende associate sia in termini fiscali, legali, commerciali che comunicativi.

L’organo direttivo dell’Associazione è così costituito:

Presidente: Dott.ssa Rossana RODA’ DALOISO, presidente Associazione Onlus Haziel e co-titolare della Work Consulting S.R.L. di Milano.

Vice Presidente: Giovanni BELLA, Console Onorario della Repubblica di Cipro, Vice Presidente Camera di Commercio Azera, imprenditore nel settore del trading e logistica nazionale ed internazionale.

Vice Presidente Onorario: Sen. Dott.ssa Ada Spadoni URBANI, imprenditrice nel settore dei tartufi e politica italiana.

Consigliere e Tesoriere: Dott. Cristian Licheri, commercialista con studio in Milano.

Il primo meeting dell'Associazione per lo Sviluppo Italia-Georgia in agenda si svolgerà il 5 maggio p.v. dalle ore 18:30 presso la prestigiosa sede dell’Aeronautica Militare di Milano, in Piazza E. Novelli 1. Saranno presenti ambasciatori, consoli e autorità sia italiane sia estere. Per le aziende che volessero accreditarsi e conoscere ulteriori dettagli dell’evento si prega di contattare la dottoressa Rodà Daloiso o la SpinYou Communication S.R.L. che si occupa del marketing e della sua comunicazione.

Posta un commento

0 Commenti