Mauro Tummolo: "Non smetto mai di sognare’


di ALESSANDRO NARDELLI - Dopo il grande successo dell’evento ‘Vittima Tribute ModĂ ’ che si è svolto il 24 Febbraio presso il Teatro Pime di Milano, il cantautore lucano Mauro Tummolo, presenta al pubblico il suo nuovo progetto discografico ‘Parto da qui’, un lungo viaggio per scoprire il mondo di un artista che non smette mai di credere nei propri sogni.

L’EP, composto da sei tracce, è stato pubblicato per la Like Music ed è stato registrato presso l’Auditoria Records del produttore Aki Antonio Chindamo. ‘Parto da qui’ – spiega l’artista – è un mix di emozioni e sensazioni che ho vissuto nell’arco della mia vita. Ringrazio per la collaborazione la LIkeMusic di Gianni Bientinesi, il quale ha creduto molto nel mio progetto per far sì che venisse pubblicato’’.

I ringraziamenti per il concerto vanno a: Teatro Pime di Milano, la band di Mauro Tummolo, FixForb, LikeMusic, Service Audio Luci Denny Ferrari, Marino Cuccato Photographer e ad Aki Antonio Chindamo della nota etichetta discografica Auditoria Records.

Cosa racconta 'Parto da qui'?
Praticamente racconta quello che è successo negli anni della mia carriera finora.Ascoltandolo per intero il disco il messaggio è chiaro:restare sempre coi piedi per terra ma senza smettere mai di sognare e descrivere ogni attimo la realtà che vivi. Il mio grazie va alla LikeMusic che come me ci ha creduto sin dall'inizio per la pubblicazione dell'album.

Qual è il messaggio che vuoi mandare con le tue canzoni?
Di restare umili ed essere se stessi sempre senza cambiare mai la propria persona per far si che gli altri ti possano amare cosi per come sei.

Stai pensando al prossimo singolo?

Sì, sono in attesa di sapere se qualcosa di forte questa volta potrebbe accadere.Magari chissà una collaborazione mirata e che il brano possa diventare un tormentone.

Adesso cosa ti aspetti?

Non voglio fermarmi perchè le belle sensazioni che sono nell'aria voglio raccoglierle tutte.

Cosa ci anticipi del tour?
A maggio partirà dal sud, ovviamente senza tralasciare quello che sto costruendo al nord, un lungo tour dove presenterò i miei brani.

Posta un commento

0 Commenti