Renzi: "Il referendum è importante, se vince il no non è la fine del mondo"

ROMA - "Il passaggio referendario è un passaggio molto importante, c'è stato un eccesso di toni, per responsabilità di molti e me le prendo anche io. Se vince il No non c'è la fine del mondo, non c'è l'invasione delle cavallette, ma rimane tutto com'è" ha dichiarato il presidente del Coniglio, Matteo Renzi, partecipando al Forum Ambrosetti.

"Se vincerà il Sì, come penso e ne sono convinto, ci sarà una semplificazione, non toccando nessuno dei pesi e contrappesi".

Posta un commento

1 Commenti

  1. I PENSIONATI CHE TU, RENZI MATTEO - INFAME , TESTA DI CAZZO - , NON CONSIDERI IMPORTANTI TI CHIEDONO ANCORA UNA VOLTA DI FARE IL DECRETO PER AUMENTARE ALMENO A 1000 EURO AL MESE LE PENSIONI MINIME . Non azzardarti a fare bonus o elemosine da 80- 100 euro al mese , perche' sto giro te venimo a cercà, per renderti più sereno ed empatico . AUMENTA x BENE LE PENSIONI , Matteo.... ma nn te vergogni delle INFAMITA' che racconti sulle PENSIONI, sui soldi che TU DICI CHE NON CI SONO , ma te ce li hai per altre spese - pagate sempre da noantri, come I MILIARDI DI EURO CHE SPENDI PER LE MISSIONI PACEM PARA BELLUM DA ALMENO 15 ANNI , o per le PENSIONI E VITALIZI dei tuoi colleghi cani/politici MANTENUTI.....

    RispondiElimina