Promozioni auto: quali acquistare in offerta questo Natale 2015

Dal mercato dell'automobile arrivano buone notizie: sembra che in questi ultimi mesi gli acquisti siano aumentati. Ciò si deve sicuramente agli incentivi ma anche alle numerose promozioni in atto.
Nel mese di dicembre si prevede un ulteriore incremento delle vendite, complice il Natale e la maggiore disponibilità di denaro. Il periodo natalizio è infatti quello nel quale si concentrano il maggior numero di offerte in ambito automobilistico. Inoltre, ultimamente stanno nascendo nuove banche, come ad esempio Hellobank, che offrono finanziamenti auto particolarmente vantaggiosi dovuti al servizio che rendono completamente online. Questo Natale sembra quindi essere il momento migliore per acquistare una nuova auto.

Attualmente ad esempio ci sono diverse proposte allettanti che vengono da diverse case produttrici. La Toyota, per citarne una, propone la nuova versione della Verso, l'auto familiare della casa giapponese, a un prezzo di partenza di 16.900 euro chiavi in mano. Interessanti sono gli optional inclusi nel prezzo, come il climatizzatore automatico, la telecamera posteriore, i sensori di parcheggio.

Non da meno è la Citroen, che in questo periodo sta promuovendo il Cactus, suv compatto a benzina a un prezzo base di 12.950 euro. Alla stessa cifra si può acquistare anche una delle ultime arrivate in casa Hyundai, la i30, anch'essa a benzina nel modello in promozione.

Per chi cerca invece una macchina di classe ancora superiore, ecco che la Mitsubishi mette in offerta a poco più di 20.000 euro la sua L200, che di listino verrebbe quasi 28.000. Insomma, un bel risparmio, se si considera peraltro che l'auto dispone anche di una serie di optional inclusi, come ad esempio l'assistenza per la partenza in salita.

Sempre restando nell'ambito delle auto familiari, ecco che la Skoda propone la Octavia Wagon con uno sconto di ben 4000 euro, se si è in possesso di una vecchia automobile da rottamare.

Per dare uno sguardo alle vetture più piccole, invece, troviamo ancora in casa Hyundai, la i10 al prezzo lancio di 8900 euro. A un prezzo di poco superiore si può acquistare fino alla fine dell'anno anche la Renault Clio, che nella versione base non supera i 10.000 euro.
Interessante in casa Toyota è anche l'opportunità di accaparrarsi una Aygo, fino a dicembre in vendita anche su Amazon, oppure a poco più di 9000 euro se si decide di aprire con la casa giapponese un finanziamento pay per drive.

Se si punta al risparmio, infine, non si può non dare uno sguardo in casa Dacia. In occasione delle festività, infatti, il noto marchio di origini rumene propone la Sandero a 6900 euro. Tutto ciò che si deve fare è avviare un finanziamento a 60 mesi.


Posta un commento

0 Commenti