Uomo uccide convivente a calci e pugni, poi nasconde cadavere

Ancora una terribile storia di di violenza dalla Liguria. Durante una lite un uomo ha ucciso a calci e pugni la convivente. E' accaduto in un'abitazione di Pietra Ligure. La 59enne è stata massacrata dal compagno di almeno 10 anni più giovane di lei. L'uomo è stato fermato dai carabinieri.
L'omicida avrebbe tenuto il cadavere della compagna in casa per 24 ore. Il medico legale, intervenuto per una prima analisi sul cadavere avrebbe fatto risalire il decesso della donna ad almeno 24 ore dal ritrovamento. La vittima ha 59 anni ed il presunto omicida ne ha 18 in meno della compagna.
L'omicidio è avvenuto in una abitazione di via Riviera. A dare l'allarme è stato lo stesso Visentini (e non i vicini di casa come scritto in precedenza). L'uomo è stato arrestato con l'accusa di omicidio. Secondo quanto reso noto dai carabinieri in passato i militari erano dovuti intervenire per sedare le liti nella coppia. Nella notte tra domenica e lunedì i vicini di casa avevano sentito urla e lamenti provenire dall'alloggio della coppia.

Posta un commento

0 Commenti