Lavoro: Costa Crociere assume 10 pizzaioli

Nuove assunzioni in vista con Costa Crociere. Opportunità di lavoro per 10 pizzaioli sulle navi della compagnia leader del settore crocieristico.
Costa Crociere è al momento alla ricerca di personale per i ristoranti di bordo delle navi da crociera ed ha aperto una nuova offerta di lavoro per 10 pizzaioli. 
I candidati selezionati saranno assunti con contratto della durata di 5 mesi per il primo imbarco, con concrete possibilità di ulteriori collaborazioni con Costa. Si tratta di un’opportunità davvero interessante per candidati esperti nella preparazione di questa tipica prelibatezza italiana, che avranno l’opportunità di lavorare a contatto con persone provenienti da tutto il mondo e di visitare diverse località all’estero.
Requisiti: diploma in ambito turistico alberghiero o di laurea in Turismo, con almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, competenze informatiche e ottima conoscenza della lingua inglese. Gradita la conoscenza di altre lingue straniere.

Per info e candidature cliccare su http://www.costacrociere.it/B2C/I/Corporate/human/Job+Opportunities/Job+Opportunities.htm

Caporedattore Lavoro Italia Notizie
Dott.ssa Cosima Caroli

Posta un commento

0 Commenti