Lavoro: Agenzia del Demanio: concorsi per 14 assunzioni

Sono stati pubblicati sul portale dell’Agenzia del Demanio concorsi per 14 nuove assunzioni di laureati e diplomati in apprendistato o a tempo indeterminato. Per partecipare ai bandi c’è tempo fino al 4 ottobre 2013.
L’Agenzia del Demanio ha indetto infatti 12 procedure selettive finalizzate al reclutamento di 14 candidati in vista di assunzioni presso le sedi di Roma, Palermo, Bologna, Firenze e Torino. I concorsi sono finalizzati all’inserimento di profili tecnici e amministrativi.
Nata alla fine degli anni ’90 come agenzia fiscale, l’Agenzia del Demanio si occupa del patrimonio immobiliare dello Stato, gestendo i beni immobili e demaniali, e quelli di valore storico artistico, promuovendoli e valorizzandoli. Oggi l’Agenzia del Demanio si configura come ente pubblico economico (EPE) del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
I concorsi Agenzia del Demanio sono rivolti a laureati in Economia, Amministrazione, Giurisprudenza, ingegneria, Architettura, Informatica, Statistica e Matematica, e a diplomati Geometri, di età non superiore a 29 anni per le assunzioni in apprendistato, e a 30 o 35 anni per gli inquadramenti a tempo indeterminato. I bandi mirano alla selezione dei seguenti profili: 1 Addetto Amministrativo Direzione Amministrazione e Finanza; 1 Addetto Amministrativo Servizi Immobiliari di Direzione Regionale; 1 Addetto Tecnico DC Gestione Patrimonio Immobiliare dello Stato; 1 Addetto Tecnico Servizi Immobiliari di Direzione Regionale; 1 Internal Auditor; 1 Laureato in Giurisprudenza presso la Direzione Centrale Strategie Progetti Valorizzazione e Partecipazioni; 1 Sviluppatore ICT Direzione Centrale Pianificazione Sistemi Risorse e Organizzazione; 1 Sviluppatore ICT Direzione Centrale Pianificazione Sistemi Risorse e Organizzazione; 1 Tecnico Servizi Immobiliari di Direzione Regionale; 2 Addetti Tecnici Servizi Immobiliari di Direzione Regionale; 2 Laureati in Economia presso la Direzione Centrale Strategie Progetti Valorizzazione e Partecipazioni; 1 Addetto Tecnico Servizi Immobiliari di Direzione Regionale.
Gli interessati ai bandi pubblici e alle offerte di lavoro attive possono partecipare alle procedure selettive compilando, entro il 4 ottobre 2013, l’apposito form online disponibile alla pagina dedicata alle selezioni (lavora con noi) dell’ente.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente i bandi relativi ai nuovi concorsi dell’Agenzia del Demanio.

FORM ON LINE
http://www.agenziademanio.it/export/demanio/lavoraConNoi/InvioCandidatura/index.htm

BANDI
http://www.agenziademanio.it/export/demanio/lavoraConNoi/posAperte/index.htm

Caporedattore Lavoro Italia Notizie
Dott.ssa Cosima Caroli

Posta un commento

0 Commenti