Madia: "Firmato il rinnovo del contratto degli enti locali"

ROMA - Novità per il rinnovo del contratto del comparto delle funzioni locali: nella notte sono arrivate le trattative presso l'Agenzia per la rappresentanza negoziale delle pubbliche amministrazioni.

"Firmato il contratto enti locali" ha dichiarato su Twitter il ministro per la Pa Marianna Madia "Ora 467mila lavoratrici e lavoratori di regioni, comuni, città metropolitane e camere di commercio avranno un nuovo contratto. Concluderemo il percorso con la firma del contratto della Sanità".

"Dopo nove anni arriva una buona notizia per i dipendenti di Regioni, Province, Comuni, Camere di Commercio, enti e agenzie regionali, circa 467.000 lavoratori. Traguardo raggiunto grazie a un lavoro di squadra e al senso di responsabilità di ciascuno degli attori coinvolti" ha commentato invece il presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, Stefano Bonaccini "Ora stiamo lavorando perché si chiuda anche il contratto per il comparto Sanità".

Posta un commento

1 Commenti

  1. Ammazza che tempismo... giusto in tempo p er "l 'appalto" in palio domenica 4 Marzo ....A chi voterà PD e correi , RICEVERA' DIRETTAMENTE AL SEGGIO IL CASH, I SOLDI, I PICCIOLI DELL'AUMENTO ....Votate , votate, tanto io sono io e voi non siete un c..zo !...

    RispondiElimina