Grasso: "Con 1,6 miliardi aboliamo le tasse universitarie"

ROMA - "Con 1,6 miliardi aboliamo le tasse universitarie. Si tratta di appena un decimo delle risorse che l'Italia spende per finanziare attività dannose per l'ambiente. E' una proposta concreta, realizzabile, che punta sui giovani" ha dichiarato il leader di Liberi e Uguali, Pietro Grasso, durante l'Assemblea programmatica a Roma.

"Lancio anche una lotta senza quartiere all'evasione fiscale. Dobbiamo recuperare 50 miliardi. L'evasione è un furto di diritti". 

1 commenti:

  1. LE PENSIONI DA LAGER CHE DATE A MOLTI PENSIONATI, QUELLE DOVETE ABOLIRE E PORTARLE AD ALMENO 1200 EURO ! ... MANTENUTI FETENTI , PROVI LEI, DISONOREVOLE GRASSO , A CAMPARE CON 500 EURO AL MESE, assieme agli altri fetentoni , ladroni,ipocriti e bugiardi del CAMPIONATO 2018 DELLA POLITICA , dove GAREGGIATE PER FARE PUNTI, VOTI E POLTRONE , ERGO I ...AZZACCI VOSTRI E DEI VOSTRI COMPLICI, E NON - COME DOVRESTE - GLI INTERESSI DEL PAESE E DEI CITTADINI . SCHIAFFONI AD OGNI POLITICO CHE GIRI PER ROMA , CALCI NER CULO APPENA NE VEDETE UNO DI ' sti infami, cose inutili, TUTTI, da NOI M A N T E N U T I per che cosa? ...per avere una PENSIONE DA 290 EURP AL MESE ? OPPURE DA 600 SCRAUSI ? E' per questo che votiamo ? èer questo ci siamo dati un Paese civile, democratico ? cresciuto con le lotte sindacali per gli operai, per i più deboli, per vedersi cancellare DIRITTI E DIGNITA' , MENTRE VOI MANTENUTI , On. GRASSO, prosperate. fate carriere su carriere, posti eccellenti garantiti anche dopo LA FATICA PARLAMENTARE, cure mediche garantite dalle eccellenze che lo STIPENDIO DA NOI P A G A T O V I OGNI MESE , VI GARANTISCE, idem per case, vacanze, DENTISTI ( ladri come voi POLITICI )....SEMPER PRONTI A CAMBIAR BANDIERA , A FONDARE ALTRI CLUB , PUR DI GARANTIRVI LA PARTECIPAZIONE AL CAMPIONATO, AL GIOCO CHE VI PERMETTA DI FOTTERE DI NUOVO - CHI VI MANTIENE - E CHI VI VERRA' A CERCA'.....

    RispondiElimina