Frankavilla: nelle radio arriva il nuovo singolo ''Vivo Così''


MILANO - Arriva in radio il primo singolo di Frankavilla, Vivo Così'' prodotto dalla Beat Sound Milano di Beppe Stanco. Dopo 10 anni di stop, il cantautore pugliese, riprende la sua attività artistica lanciando in radio e in rete, un brano fresco, dal carattere deciso e dalle sonorità molto moderne. Vivo Così racconta di una storia d’amore finita ma non del tutto, la speranza non muore mai…

“Mi sento un po’ una pioggia, mentre danza tra le nuvole, sarà immaginazione o sarai mia…”. Così recita Frankvilla, autore del testo e della musica, prima di arrivare al lancio del ritornello; un pezzo pieno di doppi sensi e metafore, scritto di notte nella sua casa di campagna.

"Sono molto contento per l’uscita di questo singolo - racconta l'artista. In quest’ultimo periodo ho scritto moltissime canzoni nuove ed ho viaggiato tanto. Credo davvero che in questo brano, sia racchiusa tutta la mia voglia di tornare alla musica; l’emozione più forte l’ho provata quando ho visto il videoclip ultimato, emozioni che solo la musica può dare.

Il videoclip di Vivo Così, è stato girato tra le vie caratteristiche di  Amsterdam nel dicembre scorso. Frankavilla nel video si tatua proprio il titolo della canzone, da uno dei maggiori tatuatori della città a “luci rosse”.

Frankavilla, sin da piccolo, coltiva la sua passione per la musica, tramandatagli da una famiglia di musicisti. Dopo tantissimi live in giro per la penisola, partecipa a varie manifestazioni musicali, come al Festival di San Marino nel 2005 ottenendo l'accesso al Tim Tour, classificandosi al terzo posto.  Nel 2007 è prima special guest al Nisky Contest dell'Isola del Liri (FR) e in seguito partecipa a Operazione Soundwave sempre per MTV; nel 2010 l'ultima apparizione, al Teatro Palace Traiano di Roma, per il Joy Music Live.

Dopo 10 anni di pausa, Frankavilla incontra Beppe Stanco, autore e produttore musicale, nonché direttore artistico del Premio Lunezia, e decide insieme a lui di intraprendere un nuovo percorso artistico ed entra nel roster di artisti targati BeatSound. Nell'estate del 2017, partecipa al
Festival di Castrocaro. A dicembre, esce un videoclip della cover "Una settimana, un giorno" di Edoardo Bennato.


LINK VIDEOCLIP:
https://www.youtube.com/watch?v=nCFFIIlj3Do 

Posta un commento

0 Commenti