Ostuni: Commemorazione dei defunti, orario continuato per il cimitero

OSTUNI (BR). Novità nel comune di Ostuni: in occasione del periodo dedicato ai defunti, si comunica che sino al 5 novembre, l’orario di apertura al pubblico del cimitero è continuativo, dalle ore 7 alle ore 17, per consentire la regolare affluenza dell’utenza.
Inoltre, come negli anni scorsi, sono state attivate particolari misure per facilitare gli spostamenti dei cittadini verso il Cimitero, in contrada San Lorenzo, potenziando in maniera significativa il servizio di trasporto pubblico e chiudendo alla sosta veicolare la principale strada d’accesso dello stesso, consentendo il parcheggio solo nell’area predisposta.
In particolare, per il 2 novembre 2017, dalle ore 7 alle 17, sarà istituito un servizio speciale di collegamento STP da viale Pola al cimitero e viceversa con partenza ogni mezz’ora.
La circolare seguirà il percorso di via Fogazzaro, corso Vittorio Emanuele II, piazza Libertà, via Tanzarella Vitale, Pisanelli, corso Mazzini e arrivo al cimitero mentre il servizio di navetta ritornando ad Ostuni, attraverserà la Panoramica e viale Pola sino alla fermata di piazza Italia.
Un modo questo per facilitare gli spostamenti dei cittadini verso il Cimitero ed evitare il congestionamento di tutte le auto delle numerose persone che si riverseranno presso il campo santo.

Posta un commento

0 Commenti