Brindisi: sabato 18 novembre Rocco Papaleo al Teatro Verdi con "Talk Show"

BRINDISI. Proseguono gli eventi nella città di Brindisi: sabato 18 novembre 2017 alle ore 19, con ingresso libero al Nuovo Teatro Verdi, l'attore Rocco Papaleo incontrerà il pubblico nella veste di protagonista di "Talk Show", la rassegna di incontri con interpreti e registi del cinema italiano, per indagare la loro esperienza sul set, le impressioni sui luoghi e i retroscena delle produzioni.

Papaleo, impegnato a Taranto nelle riprese de "Il Grande Spirito", il nuovo film di Sergio Rubini, racconterà al pubblico gli impegni tra cinema e teatro e passerà in rassegna i momenti più importanti della sua carriera: attraverso ricordi, aneddoti di set e di vita, e scorrendo i suoi film più significativi.
L’attore e regista sarà intervistato da Simonetta Dellomonaco, consigliere di amministrazione di Apulia Film Commission, e da Roberto Romeo, responsabile comunicazione della Fondazione Nuovo Teatro Verdi.

Per quel che riguarda il format, ha l’obiettivo di divulgare la cultura cinematografica in Puglia, e raggiunge in particolare i Comuni pugliesi associati alla fondazione Apulia Film Commission. 

Posta un commento

0 Commenti