Mesagne: sabato 2 settembre 2017 si inaugura GrandVision nel centro commerciale Auchan

GrandVision Italy, punto di riferimento nel settore dell’ottica retail e presente sul territorio nazionale con oltre 400 punti vendita ad insegna GrandVision, Avanzi, Optissimo, Solaris e Corner Optique, apre un nuovo punto vendita all’interno del centro commerciale Auchan di Mesagne, cittadina situata a pochi chilometri da Brindisi.
Il nuovo negozio ad insegna GrandVision by Avanzi ha una superfice di 72mq, con un ampio spazio espositivo e aree dedicate alla sala misurazione della vista, alla sala contattologia e al laboratorio di montaggio occhiali. Il punto vendita è situato all’interno della galleria commerciale Auchan, al km.10 della Strada Statale 7, tra Mesagne a Brindisi.
Durante l’evento di inaugurazione del punto vendita GrandVision by Avanzi, in programma per sabato 2 settembre 2017, verranno distribuiti dei gadget a tutti i partecipanti. Nel nuovo store saranno attive vantaggiose offerte su tutte le soluzioni visive proposte. Sugli occhiali da vista ci sarà la promozione “Secondo occhiale 1€”, che offre la possibilità di avere due soluzioni visive qualitative ad un prezzo incredibilmente vantaggioso. Infatti, acquistando un occhiale con lenti da vista monofocali, con solo 1€ in più, si ottiene il secondo paio dello stesso valore. Su un’ampia selezione di occhiali da sole delle migliori marche sono previsti sconti fino al 70%. Infine, su tutto l’assortimento di lenti a contatto è previsto lo sconto del 30% all’acquisto di una confezione; oppure c’è la possibilità di fare scorta con la promozione “4x3”: acquistando tre confezioni della stessa tipologia e marca, la quarta è in omaggio.
Il punto vendita GrandVision by Avanzi di Mesagne, che porta all’assunzione di 5 persone, rappresenta una delle nuove aperture previste nel piano di espansione aziendale per il 2017. Parallelamente è stato implementato lungo tutta la penisola un importante processo di rebranding, ormai giunto al termine, che ha visto riuniti sotto lo stesso brand tutti i punti vendita dei due marchi storici dell’ottica italiana, Avanzi e Optissimo, parte del Gruppo rispettivamente dal 1999 e dal 2014.
GrandVision rappresenta oggi un nuovo modo di fare ottica in Italia: grazie ad un’offerta chiara e trasparente offre a tutti i clienti soluzioni visive di qualità a prezzi estremamente accessibili, proponendo sempre i preziosi consigli degli oltre 2.000 ottici esperti e qualificati.
Per quel che riguarda GrandVision, retailer internazionale nel settore dell’ottica, è presente in 44 differenti Paesi con oltre 6.000 punti vendita nel mondo e oltre 31.000 dipendenti, offrendo le migliori soluzioni visive a condizioni estremamente vantaggiose. GrandVision opera a livello internazionale da oltre 100 anni mediante insegne locali affermate e riconosciute, generando un fatturato di 3.3 miliardi di euro (dati 2016). In Italia GrandVision è presente con oltre 400 negozi tramite le insegne GrandVision, Avanzi, Optissimo, Solaris e Corner Optique, affermandosi come leader nel settore retail dell’ottica.

Posta un commento

0 Commenti