Brenna, Como – La comunità di Brenna piange la prematura scomparsa di Elena Scanu, 49 anni, morta a causa di una polmonite bilaterale.
Secondo quanto riportato da La Provincia, la donna si sarebbe aggravata improvvisamente e si è recata all’ospedale Fatebenefratelli di Erba, dove le è stata diagnosticata la grave polmonite. Nei giorni precedenti, Elena si era rivolta al medico di base per una faringite e le erano stati prescritti antinfiammatori, ma le sue condizioni cliniche sono peggiorate rapidamente, fino al ricovero in terapia intensiva.
Elena, stimata e conosciuta come parrucchiera esperta, lascia un vuoto enorme tra familiari, amici e clienti. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, con la comunità incredula di fronte a una simile tragedia.
È stata già disposta un’autopsia per accertare le cause precise del decesso.

0 Commenti