Tortoli – Una tragedia ha colpito questa mattina la comunitĂ di Villagrande. Alle 11:10, un grave incidente stradale sulla SP 27 ha causato la morte di tre uomini egiziani, tutti domiciliati a Villagrande: Thamer Hamouda Ramzy Shehabeld (33 anni), Ahmed Tafrih Ghandoyr Ahmed Sharweda (33 anni) e Rizk Mohamed (36 anni).
I tre viaggiavano in direzione Tortolì a bordo di una Volkswagen Golf 4, quando l’auto è precipitata in un burrone di circa 10 metri all’altezza del ponticello di S’Othai, due chilometri a valle dell’abitato.
Le vittime erano operai edili, dipendenti di una ditta di Pavia, giunti da pochi giorni in Sardegna per lavorare al cantiere del ponte sul rio Figu Niedda. Chi li conosce li ricorda come lavoratori instancabili, professionali e molto apprezzati nel loro ambito.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Lanusei e Tortolì, le squadre specializzate SAF e SFA, e i Sommozzatori elitrasportati dal Reparto Volo Sardegna dei Vigili del Fuoco, per tentare di soccorrere le vittime e mettere in sicurezza l’area.
Le autoritĂ stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Alla luce della tragedia, giungano le piĂą sentite condoglianze alle famiglie e agli amici delle vittime.
0 Commenti