In questi ultimi anni abbiamo assistito all’uso sempre più diversificato dei totem interattivi come mezzo per fornire un servizio ai cittadini o ai propri clienti, oltre che come mezzo di diffusione della comunicazione ad ampio bacino. Il digital signage, inteso come tecnologia di diffusione di immagini e video su display di grande formato e totem interattivi, ha visto una vera e propria esplosione, che ha coinvolto un po’ tutti i mercati vista la sua caratteristica di agevolare la distribuzione di contenuti personalizzati.
Kiosk è leader da anni nel mercato dei totem interattivi, con un portfolio clienti significativo che spazia dal food and beverage all’horeca, dalle aziende di produzione a quelle di logistica, vantando una gamma di prodotti davvero completa, capace di soddisfare le esigenze di ogni mercato e di ogni tipologia di business.
Come conseguenza della spinta all’innovazione e al continuo miglioramento della qualità dei prodotti offerti, Kiosk ha introdotto notevoli migliorie strutturali nei modelli di totem digital signage quali Kiosk Nice e ha ampliato la gamma dei totem interattivi per esterno con modelli estremamente performanti quali Kiosk Dura, Kiosk G7, Kiosk Flow, Kiosk Lite.
Il mercato del digital out-of-home richiede prodotti performanti, affidabili, sicuri, con caratteristiche tecniche peculiari per un utilizzo continuativo in condizioni climatiche variabili. I totem outdoor esigono qualità superiore a livello di componentistica e facilità di manutenzione e intervento tecnico.
Ed ecco che ora la nuova gamma trova una più rapida visualizzazione della line-up in un sito dedicato, di rapida consultazione, adatto a tutti i dispositivi, fruibile da ogni tipo di device per un rapido contatto di approfondimento.
Un mini sito esclusivamente dedicato al mondo dei totem interattivi per interno e per esterno, perfetto per una visione d’insieme dei prodotti di punta e per garantire un rapido contatto commerciale con l’azienda Kiosk.
0 Commenti