Home pagePOLITICA Franco: "Spero in normalità a maggio o giugno" byGiornale di Puglia -18:13 ROMA — "Ci auguriamo in un allentamento delle restrizioni e di andare verso la normalità a maggio o giugno". Lo ha detto il Ministro dell'Economia Daniele Franco in un dibattito su Bloomberg. Tags POLITICA SALUTE Facebook Twitter Condividi:Franco: "Spero in normalità a maggio o giugno" Facebook Twitter WhatsApp Pinterest LinkedIn Reddit Tumblr Telegram Email