Milano: convegno su "Il bullismo nelle scuole: riconoscerlo e prevenirlo" a Palazzo Pirelli

MILANO. Proseguono gli eventi nella città di Milano. Mercoledì 20 novembre, a partire dalle ore 15 presso il Palazzo della Pirelli in via Fabio Filzi n°22 nella Sala Gonfalone, si terrà un convegno dal titolo "Il bullismo nelle scuole: riconoscerlo e prevenirlo".
Per quel che riguarda l'evento, è organizzato dal Gruppo Lega Lombarda Salvini.
I saluti istituzionali sono stati affidati a Stefano Bolognini (Assessore Regionale - Assessore alle Politiche Sociali, Abilitative e Disabilità) e Massimiliano Bastoni (Consigliere Regionale della Lombardia e Consigliere Comunale di Milano).
Questi i relatori: Fabio De Nunzio (Scrittore, Attore e Autore); Vittorio Graziosi (Scrittore e Insegnante di Scrittura Craetiva); Vittoria Adamo (Associazione Vena Artistica); Stefania Benni (Impegnata nella lotta contro il bullismo con un calendario "Bullismo 2020" Associazione Connetti@moci); Manuela Ponti (Psicologo psicoterapeuta associazione A.I.D.D. Onlus).
Le testimonianze, infine, sono state affidate a Rita Clerico (Mamma di una vittima di bullismo e Infermiera di Cardio Chirurgia presso l'Azienda Ospedaliera Santa Croce Cuneo) e Emmanuel Bruno (Vittima di bullismo).