Italiana uccisa a Capo Verde

TREVISO - Dramma a Capo Verde per un'italiana 52enne, Marilena Corrò, originaria di Treviso, uccisa nella sua casa adibita a B&B, nella città di Sal Rei a Boavista. A riportare la notizia 'Il Gazzettino', che cita fonti di stampa locali. Il delitto è avvenuto martedì pomeriggio, quando i vicini di casa hanno udito delle urla provenire dal residence dove la donna viveva.

La Corrò si era trasferita da Treviso a Capo Verde un anno e mezzo fa. I sospetti sarebbero ricaduti subito su un italiano, che gestiva la struttura ricettiva, e che è stato fermato dalla polizia per essere interrogato. Il corpo della vittima è stato trovato dagli investigatori all'interno di un serbatoio e dalle prime informazioni vi sono elementi per ritenere che che la donna sia stata picchiata violentemente.

Istruttore di kickboxing in una scuola a Sal Rei, il sospetto vive a Boa Vista da circa dieci anni, riporta Santiago, e secondo le fonti di questo giornale, l'uomo era stato protagonista in passato di altre aggressioni, anche ai danni di un italiano.