Serie A: l'Inter cede al Sassuolo per 1-0


DI PIERO CHIMENTI - Un inizio negativo per l'Inter di Spalletti che inizia con una sconfitta contro il Sassuolo. Partita assolutamente sottotono da parte dei nerazzurri che vanno sotto al 27esimo del primo tempo, puniti da un rigore realizzato da Berardi.

Il Sassuolo si conferma in questa stagione bestia nera dell'Inter, vincendo 7 incontri degli ultimi 11. A decidere il match è stato Berardi su calcio di rigore al 27', che l'arbitro Mariani assegna per il fallo di Miranda su Di Francesco. Gli uomini di Spalletti si rendono poco pericolosi col solo Icardi, evidenziando problemi di manovra a cui Spalletti dovrà lavorare per non perdere ulteriore gap con le big del campionato che in attesa del Milan, hanno conquistato tutte i tre punti.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Ferrari, Rogerio; Bourabia (64' Sensi), Magnanelli, Duncan; Berardi, Boateng (85' Babacar), Di Francesco (74' Boga).

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, de Vrij, Miranda, Dalbert (46' Perisic); Vecino, Brozovic (86' Karamoh); Politano, Martinez (68' Keita), Asamoah; Icardi.

Posta un commento

0 Commenti