Governo: M5S-Lega, "Pieno accordo su punti chiave"

(ANSA)
MILANO - E' in corso al Pirellone il vertice tra il leader della Lega Matteo Salvini e il capo politico M5s Luigi Di Maio. "La trattativa - ha detto di Maio arrivando al Pirellone - come vedete va avanti e mi riferiscono che sta andando molto bene". A chi gli chiede se la riabilitazione di Silvio Berlusconi possa avere qualche influenza Di Maio replica: "assolutamente no".

(ANSA)
PRONTA PRIMA BOZZA CONTRATTO - Pronta la prima bozza del 'Contratto per il governo del cambiamento': nella riunione tecnica tra M5S e Lega, iniziata al Pirellone alle 14, è stata completata una prima bozza del programma comune. La bozza sarà rivista nei dettagli nelle prossime ore

In cima alla copertina compaiono i simboli del M5S e della Lega.

DI MAIO: "BERLUSCONI RICANDIDABILE? NON CAMBIA NULLA" - Il fatto che Silvio Berlusconi sia ricandidabile cambia qualcosa nella trattativa di governo tra M5s e Lega? "Assolutamente no". Così Luigi Di Maio al suo arrivo a Milano."La trattativa sul contratto di governo va avanti perchè l'obiettivo è portare i migliori risultati per i cittadini italiani. Prendiamo atto di questa notizia ma la mia considerazione su Berlusconi" rimane quella, ha proseguito il capo politico dei 5 stelle, parlando coi cronisti al suo arrivo in stazione centrale.

Posta un commento

0 Commenti