Macerata, Luca Traini trasferito in carcere

MACERATA - Luca Traini, il 28enne che ieri ha tentato una strage di migranti nel centro di Macerata, è stato trasferito in carcere. L'uomo ha lasciato la caserma dei Carabinieri all'una di notte: a testa alta e sguardo dritto davanti a sé non ha detto una parola ai cronisti che erano ad attenderlo.

Traini si trova ora nel carcere di Montacuto, frazione di Ancona, lo stesso dove è rinchiuso Oseghale, il nigeriano presunto assassino di Pamela.

Sarebbe stata proprio la morte brutale di Pamela Mastropietro all'origine della tentata strage di ieri.

Luca Traini lo ha ribadito ai militari dell'Arma. "Ero in auto e stavo andando in palestra quando ho sentito per l'ennesima volta alla radio la storia di Pamela. Sono tornato indietro - avrebbe raccontato - ho aperto la cassaforte e ho preso la pistola".

Posta un commento

1 Commenti

  1. ... l'onorevole BOLDRINI, chiede a SALVINI di chiedere scusa per MACERATA... Ecco come si fa la POLITICA IN ITALIA : si usa un tragico gesto scaturito a sua volta da una tragedia, da un abominio perpetrato da certificati criminali, spacciatori protetti dallo STATO, per le finalità del campionato elettorale in corso . Quindi , BOLDRINI E GRASSO accusano SALVINI, di essere moralmente responsabile della reazione di un cittadino MACERATESE esasperato, incazzato, borderline , ma certamente toccato da quella orribile fine di una ragazzina come Pamela, anch'ella lasciata sola , come altri cittadini , dalla inattaccabile Politica di alto valore etico e morale dei cialtroni al GOVERNO - BOLDRINI E GRASSO - . Perché uno spacciatore pluricondannato nigeriano ha incontrato Pamela ??!.... per quale motivo era libero di continuare a fare gli affaracci suoi , libero e protetto ? La vera RESPONSABILITA' , politica, penale e MORALE , venga questa volta attribuita ai veri colpevoli, ergo voi BOLDRINI E GRASSO in primis, per le ostinate scelte da irresponsabili , da incapaci, per non promuovere leggi di immediata ESPULSIONE PER GLI STRANIERI CHE COMMETTANO REATI COME TRAFFICO E SPACCIO DI DROGA, STUPRI , FURTI E RAPINE ... SALVO POI, SCOPRIRE DOPO OGNI ARRESTO CHE IL SOGGETTO ERA COLPITO DA " INVITO A LASCIARE IL BELPAESE..." , Decreto per LA LEGGE ....mai ottemperato, eseguito... quella LEGGE che VOI MANTENUTI BOLDRINI E GRASSO ASSIEME AD ALTRE COSE INUTILI/COLLEGHI , dovreste approvare e promuovere per tutelare cittadini e Paese, ma continuate a lasciare circolare delinquenti stranieri sul nostro territorio, e, il peggio è che lo fate solo per interessi di squadra, di campionato, lo fate per partito preso , per essere testardamente contrapposti alla squadra avversaria,e vincere il gioco, la partita, il tavolo,e fare punti voti, poltrone, nomine, incarichi di prestigio, POTERE, e questo conferma "quanto" siete vicini ai cittadini e ai loro bisogni. Voi al GOVERNO ve ne fregate della popolazione, dell'economia ( state svendendo ai CINESI il PAESE, state preparando con il jobs act il terrreno alla BANCA DI STATO CINESE, sempre presente in ogni società , fondo di investimento ,gruppo , azienda che compra per due soldi le nostre ex aziende strategiche... acciaio, trasporti, alimentari, meccanica.. ) con le frottole della diminuita DISOCCUPAZIONE e in realtà contratti a termine , con scarse tutele, senza interferenze sindacali e soprattutto , lavoro fino a 70 anni RAPINA FORNERO/MONTI e abolizione del posto fisso, sicuro, del contratto a tempo indeterminato , ...esattamente come IN CINA, INDIA, BULGARIA... Questa è la MORALE , carissima BOLDRINI, molto ma parecchio lontana dalla morale e dalla coscienza politica di quella sinistra che avete trasformato nel vostro posto fisso, sicuro , ben pagato - da noi - , tanto da trasformarvi in marziani, alieni , esseri fuori dalla nostra realtà , dal Paese,.... comunque sempre RESPONSABILI E COLPEVOLI ...

    RispondiElimina