Ostuni: giovedì 14 dicembre Gabriele Cirilli al Teatro Roma con '#Tale e Quale a Me...Again'

OSTUNI (BR). Proseguono gli eventi nella città di Ostuni: dopo il successo delle tournée 2015-2016, anche nel 2017 torna a teatro Gabriele Cirilli con lo spettacolo "#TaleEQualeAME...Again". Appuntamento al Teatro Roma di Ostuni il 14 dicembre 2017 alle 21. L’evento è inserito nella stagione teatrale organizzata dai Fratelli Sumerano gestori dello storico teatro presente nella Città Bianca, in collaborazione con il Comune di Ostuni – Assessorato alla Cultura e la società di comunicazione Linkcare. Sponsor dell’iniziativa l’hotel "La Terra" e l’"XXL Music Pub", media partner OstuniNotizie.it.

Dopo il successo di Tale e Quale Show su Rai Uno, Gabriele Cirilli torna in teatro per far divertire con il suo spettacolo il pubblico, due ore di puro divertimento e spensieratezza.

"Nel mio nuovo spettacolo '#TaleEQualeAME...AGAIN'" ha dichiarato Gabriele Cirilli "ci saranno tantissime sorprese, ma soprattutto vedrete la particolarità di questo mio nuovo Tour!".

"La casa nasconde ma non perde" – Lo diceva nonna CONCETTA. Ogni pezzettino di vita o ricordo di ognuno di noi è in una soffitta o in una cantina, ma con l’avvento di Internet il nascondiglio viene sostituito da un hashtag dentro il quale puoi conservare le tue emozioni. Gabriele apre il suo # al suo pubblico proprio sul palcoscenico l’unico luogo dove l’attore riesce ad essere tale e quale a se stesso. 
Gabriele Cirilli ha avuto la fortuna, la determinazione ed il privilegio di imparare il "mestiere", con umiltà e determinazione, dai più grandi artisti del teatro e del cinema italiano. Inizia la sua formazione al Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma diretto da Gigi Proietti. Da qui tante collaborazioni in teatro, nel cinema e nella fiction tv, in qualità di interprete non solo comico, accanto a grandi artisti; nomi prestigiosi, pietre miliari, come Flavio Bucci, Piera Degli Esposti, Lina Sastri, Michele Placido, Lino Banfi, Paolo Villaggio, Nino Manfredi, Alberto Sordi, ma anche tante giovani promesse scrive insieme ad autori storici come Vincenzo Cerami e ha la fortuna di lavorare come premi Oscar come Nicola Piovani. Le regie dei suoi spettacoli sono affidate a nomi come Ugo Gregoretti, Antonio Calenda e Pietro Garinei che nel 2003 gli apre le porte del Teatro Sistina di Roma, tempio della commedia musicale. Da qui i suoi spettacoli prendono il via girando tutta l’Italia in un consenso di applausi e di critica.

Posta un commento

0 Commenti