Nadia Toffa dopo il grave malore: "Inondata da vostra energia positiva"

ROMA – La conduttrice delle Iene Nadia Toffa, colta da un grave malore due settimane fa mentre era in un albergo a Trieste, torna su Facebook e lo fa ringraziando tutti coloro che le sono stati vicini, oltre ai migliaia di followers che con messaggi e auguri di guarigione l'hanno aiutata psicologicamente: “Carissimi tutti, mi sento il cuore esplodere per l’amore e l’affetto che mi avete dimostrato, mi sento avvolta in un abbraccio caldo mai provato prima”.

E con il post una sua foto sorridente e le dita che indicano il segno della vittoria. “Sono stata letteralmente inondata dalla vostra energia positiva che contraccambio con ogni singolo respiro di questi giorni”, scrive Nadia, e “stasera a Le Iene cercherò di raccontarvi cosa mi è successo nelle ultime assurde 2 settimane della mia vita. Voglio provare a ringraziare tutti quelli che si sono davvero preoccupati per me, scusarmi con chi si è tanto spaventato, e perché no, voglio strizzare l’occhio a chi mi ha allungato la vita dandomi per spacciata. Ma ho la capa tosta, in tutti i sensi, e ora pure la guancia verde per la botta che ho preso.

“Sinceramente e profondamente commossa – chiude il post – vi aspetto stasera per abbracciarvi tutti, ma proprio tutti tutti tutti, uno per uno. La vostra Nadia”.

Posta un commento

0 Commenti