"Riprendiamoci Ostia", candidato Fdi a Roberto Spada

OSTIA - "Ottobre è vicino...riprendiamoci Ostia...e quanto vorrei che fosse comune a sè". Lo scrive su Facebook Dario Cologgi, in corsa nella lista 'FdI per Picca presidente', a supporto della candidata del centrodestra a presidente del X municipio, il 6 giugno rispondeva ad un commento di Roberto Spada, arrestato per l'aggressione ad un giornalista, sul suo profilo Fb. La breve conversazione prendeva il via da un post di Roberto Spada che aveva scritto "Grazie per la morte di Ostia" riferendosi ironicamente all'amministrazione Raggi.

"Dario Cologgi, un nostro candidato che in nessun caso diventerà consigliere municipale, è stato deferito alla commissione di disciplina di FdI con richiesta di espulsione appena alcuni nostri elettori ci hanno segnalato uno scambio di battute sui social con Roberto Spada": ad annunciarlo all'ANSA Massimo Milani commissario romano di FdI.

Resta intanto in carcere Spada, autore dell'aggressione al giornalista della Rai, dopo la decisione del gip Anna Maria Fattori che nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa ha riconosciuto l'aggravante del metodo mafioso.

Posta un commento

0 Commenti