Di Maio: "Il Pd? E' politicamente defunto"

"Il Pd è politicamente defunto. A quello che leggo oggi sui giornali in interviste di esponenti Pd, non sappiamo neanche se Renzi sarà il candidato premier del centro sinistra. Anzi, secondo le ultime indiscrezioni riportate dai media, a breve ci sarà una direzione del Pd dove il suo ruolo sarà messo in discussione. Il nostro competitor non è più Renzi o il Pd" ha dichiarato Luigi Di Maio del M5S, in un post pubblicato sul blog di Beppe Grillo, annullando il confronto Tv con il segretario del Pd .

"Combattiamo contro l'indifferenza che genera l'astensione. Avevo chiesto il confronto con Renzi qualche giorno fa, quando lui era il candidato premier di quella parte politica. Il terremoto del voto in Sicilia ha completamente cambiato questa prospettiva. Mi confronterò con la persona che sarà indicata come candidato premier da quel partito o quella coalizione".

Il Pd replica così: "Paura, scuse patetiche e immaturità da parte del candidato premier M5S che aveva sfidato Renzi a un dibattito televisivo sulla legge elettorale e i temi legati al voto in vista delle prossime elezioni politiche nazionali".

Posta un commento

0 Commenti