"Premio alla Moda Un Volto per Fotomodella 2017": scelte le tre finaliste della Puglia

La Puglia ha scelto le tre finaliste per il premio nazionale "Premio alla Moda Un Volto per Fotomodella 2017", patrocinato dal Comune di Fiuggi. Si tratta di: Oriana Maria De Luca di Noicattaro (Ba), Federica Cefaliello di Leporano (Ta) e Masha Monti di Carovigno (Br), le quali hanno avuto la meritatissima fascia che gli permetterà di presenziare la Puglia alla finale nazionale di Fiuggi e parteciperanno di diritto alla finale nazionale che si terrà dal 7 al 9 settembre 2017. 
Ancora una volta, dunque, la città di Fiuggi diventa capitale di salute, bellezza e moda più attraente d’Italia, protagonista dell’evento più glamour, grazie al binomio con il Concorso Nazionale "Un Volto X Fotomodella" che approda, con i vertici aziendali della Emmei Promotion, con tutta la movimentata e dinamica organizzazione, e soprattutto con le 40 bellissime finaliste, provenienti da ogni angolo d’Italia, pronte a darsi battaglia, a colpi di pose e sfilate in passerella, per conquistare lo scettro di reginetta dell’anno 2017. 
Per quel che riguarda lo spettacolo, sarà condotto da Elena Ballerini (Rai 2) e da Pino Moro (dinamico presentatore ed attore di fiction).
Ospiti della serata saranno: dal programma ‘Tale e Quale show, Luca Virago; l’esilarante rumorista più famoso al mondo, da ‘Colorado Café’ e ‘Zelig’ Alberto Caiazza.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.unvoltoxfotomodella.it. Per la Puglia si possono avere informazioni sulle prossime candidature chiamando il 3394581795.

Posta un commento

0 Commenti