Musica: martedì 8 agorsto 2017 i D'nA Derek 'e Andrea in concerto al Swami di Campomarino

Nuovo appuntamento con la musica live al Swami di Campomarino di Maruggio che presenterà martedì 8 agosto 2017 il concerto del duo acustico D'nA: Derek 'e Andrea.
Il duo, attivo in Toscana da 5 Anni, ̬ composto da Derek James - batterista, percussionista, chitarrista e cantautore di Boston Рe da Andrea Alfieri.
D'nA: Derek 'e Andrea propone una originale rilettura in chiave acustica di brani cult di Muse, Oasis, Radiohead, Coldplay, Red Hot Chili Peppers, Linkin Park, Beatles, Robbie Williams, Mumford and Sons, The Lumineers e pezzi originali.
Grande musica per una serata da trascorrere in compagnia nella magica location del Swami, vera oasi nel cuore di Campomarino dove, vicinissimi al mare e accarezzati dalle sue onde, si potranno vivere momenti piacevoli sorseggiando una birra o un drink, mangiando ottimi piatti a base di carne o pesce o una pizza cotta in forno a legna. Swami è a Campomarino di Maruggio in via Puccini.
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero 3277536200, inviare una mail a swamicampomarino@gmail.com o consultare il sito www.swamicampomarino.com.  Aggiornamenti costanti su facebook.

Posta un commento

0 Commenti