Primo Maggio, condurranno Camila Raznovich e Clementino


di MARCO MONGELLI - Ai grandi artisti nazionali e internazionali già confermati che saliranno sul palco del concertone del Primo Maggio di Roma, si aggiungono nuovi nomi che completano la line up d’eccezione di quest’anno. Alla conduzione dell'evento ci saranno la brava Camila Raznovich con il rapper Clementino.

Il cartellone al completo vedrà la presenza di: Editors, Edoardo Bennato, Planet Funk, Public Service Broadcasting, Brunori Sas, Bombino, Levante, Motta, Fabrizio Moro, La Rua, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Samuel, Ara Malikian, Marina Rei + Benvegnu – Lo Stato Sociale, Teresa De Sio, Mimmo Cavallaro, Aprés La Classe, Le Luci Della Centrale Elettrica, Ex-Otago, Sfera Ebbasta, Maldestro, Artù, Braschi e Geometra Mangoni.

Promosso come sempre da Cgil, Cisl e Uil e organizzato anche quest’anno da Icompany e Ruvido Produzioni, dal 1990 il tradizionale appuntamento raduna nel giorno della festa dei lavoratori migliaia di spettatori in Piazza San Giovanni in Laterano, per 8 intense ore di musica live, dalle 15.00 a mezzanotte, in diretta anche su Rai 3.

Posta un commento

0 Commenti