Omicidio-suicidio in Veneto, marito e moglie si schiantano contro un tir

(Foto TGCOM24)

di ILEANA CIRULLI - Lungo la strada regionale 11, vicino a Gambellara - Vicenza -, martedì scorso, un'utilitaria si è schiantata contro un camion. Nella tragedia hanno perso la vita il conducente dell'auto e sua moglie, seduta sul sedile accanto a lei, ma la dinamica dell'incidente non ha convinto gli investigatori. La Procura di Vicenza ha continuato ad indagare, recuperando l'ultima telefonata fatta dalla donna, nella quale affermava: "Mi ammazza, questo vuole che ci ammazziamo". Come ha spiegato il capo dell'ufficio giudiziario, Antonio Cappelleri, il caso è stato aperto e subito chiuso per morte del reo. Si tratterebbe, infatti, di un omicidio-suicidio, in cui l'uomo di 54 anni avrebbe cambiato improvvisamente traiettoria per schiantarsi, di proposito, contro il tir che circolava sulla corsia opposta.

I due vivevano a Gambellara, prima di separarsi. La donna, di 50 anni, sembra essere stata vittima della follia del marito che ha voluto provocare, nello stesso momento, la morte di entrambi.

Un altro caso di femminicidio che, durante la settimana dell'8 marzo, non lascia molte speranze e fa sentire sempre più insistente il protrarsi di questo brutale fenomeno.

Posta un commento

0 Commenti