Asti, il Movimento politico Legalità e Trasparenza a sostegno del candidato Biagio Riccio

ASTI - Continua l’ascesa del Movimento Legalità e Trasparenza che fa tappa ad Asti, dove il candidato sindaco Biagio Riccio, presidente della Confartigiani di Asti e manager di diverse strutture aziendali, esprime soddisfazione ed orgoglio nel condividere un nuovo modo di fare politica. Il movimento Legalità e Trasparenza prosegue il suo cammino, tracciando in modo chiaro e concreto il suo pensiero, che trova condivisione con il programma elettorale del Candidato Biagio Riccio. Un impegno che porta la firma dei cittadini – dichiara l’avv. Raffaella Ferrentino Segretario nazionale del movimento.

L’idea, continua, l’avv. Ferrentino è nata da una realtà che ha l’obiettivo di promuovere e tutelare i cittadini con ogni mezzo. Urge una politica del fare con risposte concrete e soluzioni ai problemi e della governabilità della città.

Il candidato Biagio Riccio ringrazia il Movimento Legalità e Trasparenza per il sostegno, condividendo una politica concreta e fattibile e non ipocrita ed illusoria. Apprezzo – Continua - Biagio Riccio il movimento che con la sua vena giovanile e professionale porta una ventata nuova nel modo di far politica. Ciò che serve oggi, è il saper ascoltare la gente, facendo propri i loro disagi e saper pianificare una soluzione rapida ed efficace.

Raffaella Ferrentino augura al candidato Riccio di realizzare un governo dei cittadini e con i cittadini certa che sarà un riferimento stabile per tutti coloro che vorrano essere protagonisti nel loro comune.

Posta un commento

0 Commenti