Calcio. Europa League: il Sassuolo batte l'Athletic Bilbao per 3 a 0

Comincia alla grande, con una vittoria, il cammino del Sassuolo nella fase a gironi di Europa League. Al Mapei Stadium, i neroverdi - inseriti nel gruppo F - superano 3-0 l'Athletic Bilbao grazie al gol, tutti nella ripresa, di Lirola al 14', Defrel al 30' e Politano al 37'.
La Roma spreca l'opportunita' di fare bottino pieno in casa del Viktoria Plzen, nel match d'esordio del Gruppo E di Europa League. I giallorossi pareggiano per 1 a 1.
Un debutto senza i fuochi d'artificio per la Fiorentina nella fase a gironi dell'Europa League. I viola non vanno oltre un pareggio a reti inviolate nel primo match del Gruppo J, in casa dei greci del Paok Salonicco. 
L'Inter è invece l'unica squadra italiana che finisce ko in questo giovedì di coppe. Nel girone K di Europa League i nerazzurri, a San Siro, cadono sotto i colpi dell'Hapoel Beer Sheva, formazione israeliana che si impone per 2 a 0.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto