Virginia Raggi: primo giorno di interventi per il neo sindaco di Roma

Prima giornata di interventi pubblici per il neo sindaco di Roma Virginia Raggi. La prima tappa è stata la commemorazione del 36esimo anniversario dell'assassinio del magistrato Mario Amato. Presenti anche il presidente del Senato, Pietro Grasso, e il Procuratore della repubblica di Roma, Giuseppe Pignatone. 
"E' il mio primo intervento pubblico da sindaco" ha dichiarato Virginia Raggi "e' un onore dedicarlo alla memoria di uno dei piu' illustri magistrati che si sono impegnati nella lotta al terrorismo. Oggi è dovere di ogni istituzione, dello Stato e di ogni cittadino adoperarsi affinche' sia dissipata ogni ombra nella ricerca della verita'. Oggi e tutti i giorni siamo tutti Mario Amato, la sua dedizione la ricorderemo per sempre, chi ricerca la verita' non deve mai essere lasciato solo". 
 Il presidente del Senato, Pietro Grasso, durante la cerimonia ha rivolto gli auguri al neo sindaco: "E' un piacere che Raggi abbia scelto per uno dei suoi primi atti questo luogo. Le auguro di cuore buon lavoro".

Posta un commento

0 Commenti