Moda. Femminili, eleganti e sensuali: gli abiti della collezione 2015 di SotteroandMidgley

Femminilità, eleganza, sensualità: questi sono i tre aggettivi che da sempre caratterizzano le linee Sottero&Midgley. 
Per quanto riguarda la collezione 2015, è il pizzo il protagonista indiscusso di molti abiti presentati, una scelta capace di creare delicati effetti 'vedo non vedo', perché l'’eleganza si combini con un tocco di sensualità. 
Per quanto riguarda i colori scelti sono di massima importanza: non solo il bianco, il diamante e l'’avorio, ma anche pizzi nei toni caldi come lo champagne e l'oro. 
Il pizzo ben si presta a valorizzare le scollature. Mai come quest'anno è questa parte del corpo femminile ad essere messa in risalto, dove la ricerca della perfezione, del dettaglio, viene portata quasi all'esasperazione confluendo in un prodotto di altissima qualità.
Tra le caratteristiche della collezione 2015 vi è la scelta di presentare un maggior numero di spalline e maniche, quasi a 
sottolineare la voglia di pudore. 
Continua invece l'’utilizzo di strass, diamanti, svarowski applicati tanto in abiti romantici, su cui la gonna ampia resta un must, quanto in capi a sirena, nei quali il pizzo trova la sua massima espressione. 
Tra i tessuti più proposti lo chiffon, ottimo per sottolineare le forme femminili, e il mikado, che saprà accontentare perfettamente chi ama la combinazione di linee e drappeggi puliti ed effetto lucido.

Posta un commento

0 Commenti