Moda. Un tocco unico e intrigante che cattura l'attenzione: la collezione 2015 di Atelier Aimée

Parliamo della collezione 2015 di Atelier Aimée: gli abiti da sposa hanno quel tocco unico e intrigante che cattura immediatamente l’attenzione.

Il famoso marchio ha creato una linea di vestiti nuziali neri, con pizzi e fantasie in black. Non è la prima volta che sono stati presentati degli abiti da sposa neri ma sicuramente, dopo la precedente linea caratterizzata da elementi floreali e decorazioni barocche tinte d’oro, questa scelta di Atelier Aimée 2015 non passa certamente inosservata.

Oltre alle fasce e le bordature, la griffe ha anche presentato, nel corso della sua sfilata, dei bridal dress a righe, quadri e altre stampe geometriche nere, pensati per tutte le spose che hanno voglia di osare.

Tra le nuove collezioni e le tendenze degli abiti da sposa 2015 si insediano anche i modelli della linea bridal di Atelier Aimée. Il noto e amatissimo marchio ha creato delle proposte da capogiro, dei vestiti nuziali che non possono che lasciare il segno. Nella sua collezione troviamo dei vestiti da sposa neri; che questo colore sia di moda nel mondo wedding? In effetti, si tratta di un caso isolato, di una serie di abiti creati per le sposine più innovative e rock, che vogliono azzardare, farsi notare, far ricordare a tutti ciò che hanno indossato nel giorno delle loro nozze. L’abito nero, nella vita quotidiana, è un classico che non si fa più notare, ma se indossato al proprio matrimonio, in qualche modo, il vostro look non sarà mai più dimenticato.

Tra le creazioni del brand troviamo, infatti, vestiti dalle fantasie geometriche bicolor, con quadri e rombi sulla gonna e righe lucenti sui top a fascia. Anche le righe in black and white fanno la loro comparsa sui pregiati bridal dress ma, di sicuro, quelli che catturano maggiormente l’attenzione, sono gli abiti da sposa total black con bordature in pizzo off white, dei modelli pregiati, ampi e principeschi, ideali per grandi occasioni. Questi vestiti ricordano tantissimo quelli della passata collezione 2014 di Atelier Aimée, sui quali al posto del nero trovavamo l’oro, che li rendeva ancor più preziosi e barocchi.

Nella collezione 2015, infine, ci sono modelli, di colore bianco, a sirena completamente realizzati in lace, dalla linea slim fino alle caviglie ma con tantissimi strati di tulle che compongono il retro della gonna e parte dello strascico. La contrapposizione dei tessuti la fa da padrone, tanto da scoprire anche dei vestiti nuziali in seta e pizzo o seta e tulle. Tra i diversi modelli ci sono anche dei peplum dress very chic e dei tubini mesh con rose disegnate e sui quali troviamo maniche lunghe velate e a sbuffo.

Posta un commento

0 Commenti