Moda. Linee perfette e spettacolari in equilibrio tra passato e contemporaneità: la collezione 2015 di Rue De Seine

Oggi parliamo della collezione 2015 degli abiti da sposa “Rue De Seine”, una linea davvero vintage e romantica.

Per quel che riguarda questa collezione, gli abiti esprimono al meglio quello che è il concetto di vestito nuziale che si ispira al passato, rivisitato naturalmente in una chiave moderna che guarda comunque allo stile e alle tendenze della moda sposa attuale. Questi abiti riescono a essere un perfetto equilibrio tra passato e contemporaneità e affascinano per le loro linee semplici ma complesse e spettacolari allo stesso tempo.

Questi abiti da sposa ispirati al mondo vintage si adattano facilmente a diversi gusti, le loro stoffe in seta e i loro pizzi ricamati a motivi floreali creano un gioco di trasparenze che si adatta anche alle spose più audaci. Non solo, le linee morbide ma ben definite e studiate permettono anche alle spose curvy di accedere a questa splendida linea di abiti dal taglio elegante e sensuale allo stesso tempo. 
Nel termine vintage questi abiti da sposa hanno identificato un'ispirazione ma non una gabbia costrittiva. Per questo motivo alcuni modelli risultano molto attuali e sono i dettagli che vanno a definire le preziose volute dei tessuti e le definizioni eleganti dei tagli.

Questi modelli potrebbero essere vestiti anche da una sposa moderna che ama la semplicità e restano tra i più sorprendenti delle nuove collezioni. 

Posta un commento

0 Commenti